Cuturi Edilizia    
Rifiniture di pregio

HOME

OFFERTE

FOTO

REALIZZAZIONI

NOVITA'

CONTATTI

DOVE SIAMO

PREVENTIVI

 
     
 

DOVE SIAMO:

 

Nell'alta Toscana ai piedi delle alpi Apuane, si estende fino al mare il cuore della provincia di Massa Carrara che confina a sud con Forte dei Marmi (LU) ed a nord con Sarzana (SP). La straordinaria vicinanza fra le alpi e il mare, rende Massa un posto unico al mondo in grado di presentare un paesaggio spettacolare e suggestivo.
L'attrazione principale della zona è ovviamente il mare, che grazie alle sue spiagge estese richiama una grande quantità di turisti nel periodo estivo e non solo. La scelta delle imprese edili come la nostra, di investire sulla ristrutturazione o costruzione di appartamenti turistici, deriva proprio dal fatto che molte persone dopo aver vissuto un'esperienza nella nostra zona rimangono profondamente colpiti dalla tranquillità, dal paesaggio e dal clima sempre mite.
La Cuturi Edilizia è attiva da diversi anni nel territorio di Massa-Carrara, condividendone negli anni i vari cambiamenti dal punto di vista demografico ed essendo parte integrante del cambiamento urbanistico che rende la nostra bella città una meta ambita.       

 


Visualizza Myanmar Classico in una mappa di dimensioni maggiori

 
 
 Di seguito alcune fotografie che ritraggono la nostra meravigliosa zona:

 

 

 

Lavori in corso

 
 


CUTURI EDILIZIA di Cuturi Gianni
Via Pietrasanta N°103 Massa (MS) CAP 54100
Cell. 389-9715380 / 347-3454243 Tel. 0585-244462  Email: Info@cuturiedilizia.it
P.I. 01211720451 N° REA: MS-122212